Fondazione for Silvia

Silvia Loves Cortina

L’8 marzo 2025 si è tenuto l’evento Silvia Loves Cortina a Cortina d’Ampezzo.

Il programma prevedeva una gara di sci amatoriale sulla pista Tondi di Faloria che ha visto la partecipazione di oltre 80 iscritti divisi in tre categorie: Ragazzi, Uomini e Donne.

A seguire i partecipanti alla gara ed altri amici si sono ritrovati sulla splendida terrazza del Rifugio Faloria per un light lunch accompagnato dalla musica di Agnese DJ fino a pomeriggio inoltrato.

Alla sera l’evento è continuato con la cena presso il Rifugio Belvedere a Pocol.

Oltre alla premiazione della gara di sci gli oltre 180 invitati hanno festeggiato il compleanno di Alessandro Tempera e Fabio Stupazzini che generosamente hanno voluto contribuire al successo dell’iniziativa direttamente e grazie ai loro ospiti.

Inoltre, numerosi sponsor (Gianvito Rossi, Oratio, i ristoranti il Salumaio e il Baretto di Milano e l’Osteria dei Mascalzoni di Parma, Aonie, Daniela Grossi) hanno contribuito con capi di abbigliamento pregiati, coupon per cene e gioielli che sono stati messi in palio per un’estrazione benefica.

La serata è proseguita accompagnata dalla musica di Dema DJ.

La numerosa partecipazione e grande generosità di tutti gli invitati ha permesso di raccogliere oltre 28.000 euro che verranno dedicati al progetto “Insieme per una Cura” che è stato lanciato un mese fa con una grande risposta da parte dei pazienti.

Un sentito ringraziamento va agli sponsor: Jesurum che ha sponsorizzato la gara di sci, al gruppo Motori Morini che ha regalato le pettorine per la gara, a A&F che ha sponsorizzato il pranzo e la cena e ad Umberto Cesari e Podere Riosto fornitori dei vini della serata.

Un ringraziamento speciale a tutti gli amici che hanno contribuito col loro tempo e la loro partecipazione al successo dell’evento, tra cui: Deborah Maradini, Daniela Grossi, Marcella Poletti, Chiara Caliceti e Gherardo Manaigo e Lorenza Cataletto.